Bentrovati Stappatori!

con questo articolo vi presentiamo alcuni dei nostri prodotti partendo da una selezione di Vini di Paolo Cottini veneti, premiati  dal celebre critico Luca Maroni nell’annuario dei “I Migliori Vini di Italia”.

Stiamo parlando di

non c’è che dire se non “proprio niente male!”

Ma chi è Paolo Cottini?

Paolo Cottini” è il nome dell’azienda di Paolo e Sara situata nel cuore della Valpolicella, precisamente  a Castelrotto, un piccolo borgo medioevale situato nel comune di San Pietro in Cariano.

I vini premiati fanno parte della produzione di questa azienda ,una nuova realtà vitivinicola anche se in realtà Paolo fa parte della terza generazione di Cottini coinvolti in questa antica arte. 

I vigneti sono situati in due zone della Valpolicella storica, a Negrar, in località Ca del Gallo, con esposizione a sud–ovest , e a Valgatara,  con esposizione sud–est. Questo comporta caratteristiche orografiche e altimetriche differenti e peculiari in grado di generare qualità di uve con elementi distintivi e specifiche che unite in varie proporzioni danno vita a vini spettacoli.

Ammettilo..non vedi l’ora di provare anche tu i vini di Paolo!

 e ti sveliamo anche un segreto: nel sito sono disponibili anche il box degustazioni con 6 bottiglie di Paolo Cottini tutte da provare e le idee regalo in collaborazione con Dolceamaro Pasticceria

Cosa Aspetti?

i vini di Paolo Cottini ti aspettano sul nostro sito.

Scegli, ordina e Stappa!

Ti Aspettiamo,

Team Stappa