Questa Versione Speciale 007 James Bond con astuccio di cartone è davvero un pezzo imperdibile per i fan del famoso agente segreto di cui Bollinger è champagne ufficiale dal 1979, anno dell’uscita di Moonraker  il film in cui Bond affronta una missione spaziale.

“la collaborazione tra Bollinger e James Bond è infatti un omaggio all’amicizia iniziata nel 1979 Christian Bizot e il produttore di James Bond Cubby Broccoli. Un’amicizia basata su valori comuni come eccellenza e eleganza” queste le parole di Etienne Bizot, CEO Jacques Bollinger Company e figlio di Christian Bizot.

La bottiglia che vi proponiamo, la Special Cuvée di Bollinger ,è un’edizione limitata con il logo 007 sulla bottiglia e con la confezione di cartone personalizzata.

Gli Champagne firmati Bollinger si riconoscono tra mille e lo “Special Cuvée” è uno dei più freschi tra i vini proposti dalla famosa maison di champagne francese, pur non trascurando per nulla le note calde e tostate che solitamente definiscono gli Champagne più pregiati.

Lo Champagne Brut “Special Cuvée”  Versione speciale 007 James Bond di Bollinger è il risultato del sapiente e delicato assemblaggio tra una piccola parte di vino d’annata e una maggioranza di vini di riserva.

Oseremmo dire un connubio perfetto.

Insomma, il regalo perfetto per gli amanti del cinema e dell’agente segreto più famoso al mondo ma sicuramente un pensiero che verrà apprezzato anche da chi lo è meno.

Hai già in mente il tuo amico Fan sfegatato a cui regalarlo?

E allora cosa aspetti? fagli una sorpresa in questo periodo difficile o portati avanti con i regali di Natale: ordina la bottiglia Special Cuvée di Bollinger in edizione limitata 007 e al resto ci pensiamo noi.

Scegli, Ordina e Stappa.

Noi aspettiamo il tuo ordine e siamo sempre a disposizione per qualsiasi richiesta di informazione.

A presto,

Team Stappa